FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Magnolia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Magnolia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Magnolia
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 13:08  
quote:
In data 2002-11-04 13:01, mario54 scrive:
Lo trovato un'insalata bestiale, con inquadrature e personaggi troppo fittizzi. Non si riusciva a seguire la trama che era al quanto troppo ingarbugliata





_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 15:17  
quote:
In data 2002-11-02 20:58, fowler scrive:
deprimente..
non mi è piaciuto x niente e mi ha quasi portata a odiare H. Macy che invece ho adorato in Panic


nn bisogna essere troppo categorici nel giudicare...tutto,menc hemeno i film.
Due esempi di mio rinsavimento cinematografico:
-Il pianista sull'oceano:la prima volta lo trovai insopportabile,la seconda l'ho amato
-Sabato sera,nn so perchè ho la pazza idea di rivedere Barry Lyndon,piuttosto noioso;ebbene,me ne sono letteralmente innamorato,ha davvero qualcosa di magico,credo sia l'apice dell'arte kubrickiana,anche se nn ho visto 2001.
Quindi,fa come ti pare,ma fa in modo di riguardare Magnolia cercando di eliminare qualsiasi pregiudizio.
Se sei abbastanza matura per provare a metterti in gioco e seguire il mio consiglio,ti posso dare una mano sulla comprensione anche solo della trama.
Faccio sto cazzo di discorso xchè mi girano quando uno ripete "Che schifo,che schifo"come un automa.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 15:18  
HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 15:21  
quote:
In data 2002-11-04 15:18, fowler scrive:
HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE


xxxxx

_________________
MENTULA moechatur. Moechatur mentula? Certe.
Hoc est quod dicunt: ipsa olera olla legit.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 04-11-2002 alle 15:43 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 15:22  
quote:
In data 2002-11-04 15:21, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:18, fowler scrive:
HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE


ma fottiti,va.




HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 15:24  
Kaiser, mi sembra che qui quello che deve moderare i termini non sono io, ma bensì Seanma..
non facciamo finta di non vedere caro Kaiser, tu qui ci sei, puoi benissimo fare qualcosa ..
non fare finta di leggere solo i MIEI di commenti

_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 15:24  
quote:
In data 2002-11-04 15:22, fowler scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:21, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:18, fowler scrive:
HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE






HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE


xxxx

_________________
MENTULA moechatur. Moechatur mentula? Certe.
Hoc est quod dicunt: ipsa olera olla legit.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 04-11-2002 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 15:26  
quote:
In data 2002-11-04 15:24, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:22, fowler scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:21, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:18, fowler scrive:
HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE


xxx




HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE


xxxx



LA PROSSIMA VOLTA ASSECONDERò LA TUA OPINIONE


_________________
[Prima di baciare Christian.]
Satine: Mi rovinerai gli affari, già lo so.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 04-11-2002 alle 15:44 ]

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 15:29  
è questo schifoso vittimismo che mi disgusta.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2002 15:30  
non credo molti saran daccordo,ma trovo questo film sia solo LEGGERMENTE superiore all'ultimo bacio,sia come stile,molto compiaciuto e competente comunque,sia nelle tematiche e nella superficialità,in fondo con cui vengono affrontate.e questo per il semplice e ovvio motivo che la carne al fuoco e decisamente troppa e le soluzioni prese troppo accomodanti,in rispetto di convinzioni un po' banali che ha il regista.
senza dimenticare poi le continue forzature della sceneggiatura (dal prologo,e va bene che parlava del caso...al bimbo che se le fa sotto,possibile che non aveva un bagno,o a macy che non si accorge di aver spezzato una chiave:e questo era un bimbo prodigio?)
questo senza nulla togliere alla buona prova degli attori,compreso cruise in fondo,e al talento di unire musica e immagini(appunto,simile a muccino...).da qui a farne un capolavoro e a proclamare un nuovo maestro,citando altman (ma certa genta a mai visto nashville o un matrimonio???) ce ne corre.
poi magari uno può pure apprezzarlo,se si apprezza lo sfoggio di tecnica fine a se stessa e senza anima stile pianista sull'oceano.
e per paicere,non mescolate certa gente con kubrick!!!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 15:32  
quote:
In data 2002-11-04 15:29, seanma scrive:
è questo schifoso vittimismo che mi disgusta.




A SEANMA DA FASTIDIO CHE IO MI SENTA OFFESA DOPO CHE LUI MI HA DATO DELLA TESTA DI CAZZO
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 15:33  
quote:
In data 2002-11-04 15:30, badlands scrive:
non credo molti saran daccordo,ma trovo questo film sia solo LEGGERMENTE superiore all'ultimo bacio,sia come stile,molto compiaciuto e competente comunque,sia nelle tematiche e nella superficialità,in fondo con cui vengono affrontate.e questo per il semplice e ovvio motivo che la carne al fuoco e decisamente troppa e le soluzioni prese troppo accomodanti,in rispetto di convinzioni un po' banali che ha il regista.
senza dimenticare poi le continue forzature della sceneggiatura (dal prologo,e va bene che parlava del caso...al bimbo che se le fa sotto,possibile che non aveva un bagno,o a macy che non si accorge di aver spezzato una chiave:e questo era un bimbo prodigio?)
questo senza nulla togliere alla buona prova degli attori,compreso cruise in fondo,e al talento di unire musica e immagini(appunto,simile a muccino...).da qui a farne un capolavoro e a proclamare un nuovo maestro,citando altman (ma certa genta a mai visto nashville o un matrimonio???) ce ne corre.
poi magari uno può pure apprezzarlo,se si apprezza lo sfoggio di tecnica fine a se stessa e senza anima stile pianista sull'oceano.
e per paicere,non mescolate certa gente con kubrick!!!

ma scusa,ma il mio intervento che citava questi film dove l'hai letto?col pc sul cesso?scusa,ma hai travisato lo scopo di quelle citazioni.
Va a rileggere,please.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2002 15:37  
quote:
In data 2002-11-04 15:32, fowler scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:29, seanma scrive:
è questo schifoso vittimismo che mi disgusta.


ma lo vedi che nn capisci 1 cazzo?io mi riferivo alla liitania del HO ESPRESSO UN OPINIONE e così via.

A SEANMA DA FASTIDIO CHE IO MI SENTA OFFESA DOPO CHE LUI MI HA DATO DELLA TESTA DI CAZZO



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-11-2002 15:40  
era solo per spiegare che abbiamo dei gusti diversi,e per dire che un film che tu hai apprezzato è a mio avviso inguardabile.il che non è direttamente collegato a magnolia,che resta comunque un film medio,nulla più.mentre amando kubrick,mi è solo sembrato strano che tu non avessi amato barry lindon,anche se ad alcuni può apparire,specie alla prima visione lento e pomposo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 15:45  
quote:
In data 2002-11-04 15:37, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:32, fowler scrive:
quote:
In data 2002-11-04 15:29, seanma scrive:
è questo schifoso vittimismo che mi disgusta.


ma lo vedi che nn capisci 1 cazzo?io mi riferivo alla liitania del HO ESPRESSO UN OPINIONE e così via.

A SEANMA DA FASTIDIO CHE IO MI SENTA OFFESA DOPO CHE LUI MI HA DATO DELLA TESTA DI CAZZO








RISPONDIMI: CHI SEI TU PER DIRMI CHE SOLO RIVENDENDO UN FILM UNA SECONDA VOLTA L'APPREZZERò?!
A ME NON è PIACIUTO, DICO CIò E SICURAMENTE NON MI INTERESSA VEDERLO UNA SECONDA VOLTA ANCHE PERCHè UN OPINIONE ME LA SONO FATTA.
CIò NON è FARE LA VITTIMA, è SOLO ESIGERE UN FOTTUTO RISPETTO
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: